EASY ENGLISH – CORSO DI INGLESE PER BAMBINI

Scarica il Regolamento: icon-pdf-viola

Scarica la Carta del Servizio: icon-pdf-viola

Corso di inglese per bambini

.
L’apprendimento della lingua inglese è oramai necessario in ogni ambito della vita quotidiana e lavorativa. Sappiamo benissimo quanto sia importante padroneggiare sufficientemente bene questa lingua per muoversi nel mondo reale, del web e lavorativo.

L’approccio con la lingua straniera avviene normalmente intorno ai sei anni con l’approdo alla scuola primaria. Il nostro sistema scolastico, tuttavia, non garantisce un numero adeguato di ore di lezione per arrivare ad una conoscenza minima della lingua e dei suoni che la contraddistinguono.

La ricerca ci dice che i bambini hanno una predisposizione naturale alla riproduzione e alla comprensione dei diversi suoni linguistici che perdono mano mano fino ad arrivare all’adolescenza quando, oramai, il cervello è completamente maturato e ha perso la plasticità propria dei più piccoli.

Esporre i nostri bambini in modo continuativo ad una lingua straniera li facilita nella naturale comprensione dei suoni e della musicalità della stessa, per poi arrivare ad una produzione verbale vera e propria.

Sono questi i motivi per cui crediamo che sia utile dare ai bambini un occasione di incontro giocoso con la lingua inglese, perchè possano incontrare, ascoltare, comprendere e studiare la lingua divertendosi con i propri compagni.

Gli incontri saranno divisi per fasce di età, in modo da adeguare l’attività alle capacità e alle esigenze proprie di ogni bambino.

Ogni incontro sarà svolto in collaborazione con YM LANGUAGE SERVICES con un insegnante bilingue con pluriennale esperienza nel campo dell’insegnamento in Italia e all’estero.

Il pacchetto prevede 4 incontri mensili al costo di 50 euro (due fratelli 90 euro)
Il costo include tutto il materiale didattico.
Non sono previsti rimborsi per le assenze ma recuperi delle lezione perse.
Ogni gruppo avrà un massimo di sette partecipanti.
Gli accompagnatori possono presenziare alla lezione o lasciare il bambino secondo la loro preferenza.
Tutto il materiale prodotto sarà conservato da Easy Mum e restituito al termine dell’anno.
La prima lezione di prova è gratuita.

© 2017
Easy Mum di Francesca Prosperi | P.IVA 02657280422 | Web Design by C3DM