EASY ENGLISH – PRESCHOOLERS 3-5

easy english preschooler

Scarica il Regolamento: icon-pdf-viola

Scarica la Carta del Servizio: icon-pdf-viola

Corso di inglese per bambini dai 3 ai 5 anni

Oramai è risaputo, e le ricerche di neuroscienze lo confermano, che i bambini molto piccoli hanno la capacità di apprendere più lingue senza sforzo. Questa predisposizione si perde con la crescita ed è massima nei primi anni di vita, per questo motivo sarebbe molto importante iniziare a conoscere l’inglese il prima possibile come avviene in molti paesi d’Europa.
Ognuno di noi per apprendere la lingua madre ha iniziato come prima cosa comprendendo quello che gli viene detto, poi a farsi capire con qualche parola, che in seguito diventa frase, e alla fine con una conversazione strutturata. Solo più tardi abbiamo appreso le regole, la scrittura e la lettura. Questo è il naturale procedimento per l’acquisizione di qualsiasi lingua ma a scuola con l’inglese si tende a fare il contrario: prima si insegnano le regole grammaticali, poi a parlare con le prime frasi e per ultimo a comprendere quello che ci viene detto. I nostri laboratori propongono un apprendimento naturale: attraverso l’esposizione alla lingua imparano a capire cosa viene detto loro, a rispondere e poi a costruire le prime frasi.

Ogni incontro sarà svolto in collaborazione con un insegnante bilingue e con esperienza nel campo dell’insegnamento in Italia e all’estero.

Il pacchetto prevede 4 incontri mensili al costo di 50 euro (due fratelli 90 euro). Il costo include tutto il materiale didattico.
Ogni gruppo avrà un massimo di sette partecipanti.
Tutto il materiale prodotto sarà conservato da Easy Mum e restituito al termine dell’anno.
La prima lezione di prova è gratuita.
Per avere ulteriori informazioni scarica la carta del servizio e il regolamento.

© 2019
Easy Mum di Francesca Prosperi | P.IVA 02657280422 | Web Design by C3DM